Nuovi Yamaha TMAX: Resetta le regole del max

NUOVA MT­09: EYES OF DARKNESS
7 Marzo 2017
Scegli MotoplatinumBox per il tuo nuovo TMAX, e goditi il massimo.
7 Marzo 2017

Nuovi Yamaha TMAX: Resetta le regole del max

Yamaha annuncia al Salone meneghino 2016 tre nuove versioni del Re dei maxi scooter: TMAX, TMAX SX dall’animo sportivo e TMAX DX dal massimo livello di comfort

Sin dal lancio di TMAX, avvenuto nel 2001, la famiglia “MAX” di Yamaha continua ad essere universalmente considerata come una delle più influenti all’interno del mercato europeo degli sport scooter.

otati di un design dinamico e spinti da sofisticati motori a 4 tempi, i mezzi della gamma “MAX” sono stati progettati per offrire prestazioni esaltanti e brillanti.

Per il 2017 la Casa di Iwata annuncia l’arrivo della sesta generazione del maxi scooter sportivo più carismatico e ricercato del mondo.
Costruito con le specifiche più elevate mai adottate dai modelli della sua categoria d’appartenenza e disponibile in tre diverse versioni, il nuovo TMAX, ancora una volta, è pronto a lasciare il segno.

Per il 2017, l’inimitabile storia di TMAX continua con tre nuove versioni: TMAX, TMAX SX e TMAX DX. Ognuna di esse è pronta a riaffermare il prestigioso status del precursore, offrendo i sempre massimi livelli di prestazioni, tecnologia e stile.

Le tre nuove versioni di TMAX resettano le regole di MAX, offrendo così ai clienti tre diapason una scelta di varianti ancora più ampia.