Scegli MotoplatinumBox per il tuo nuovo TMAX, e goditi il massimo.

Nuovi Yamaha TMAX: Resetta le regole del max
7 Marzo 2017
SUZUKI – ESTENSIONE DI GARANZIA
7 Marzo 2017

Scegli MotoplatinumBox per il tuo nuovo TMAX, e goditi il massimo.

Cos’è MotoplatinumBOX?
MotoplatinumBOX è un dispositivo elettronico e telematico, pensato esclusivamente per le due ruote, che registra una serie di parametri di guida. MotoplatinumBOX è dotato anche di un localizzatore GPS con cui controllare via Web o Smartphone la posizione del veicolo, eventuali malfunzionamenti, e tutte le informazioni relative ai viaggi effettuati.

Quali sono i vantaggi

  • Geolocalizzazione: MotoplatinumBOX è dotata di un localizzatore GPS e di un sistema di GPRS che consente di conoscere la posizione esatta del proprio veicolo e tracciarne i percorsi accedendo dalla propria area riservata su www.24hassistance.com o dall’App MotoplatinumBOX disponibile per dispositivi Android, Windows Phone, iOS.
  • Sicurezza: MotoplatinumBOX avverte il guidatore con un sms e un’email sullo stato della moto in caso di batteria scarica o staccata e in caso di traino del veicolo; è anche possibile controllare a distanza lo scooter e vedere le informazioni sul suo stato di accensione, km percorsi, tensione della batteria del veicolo, tensione della batteria del dispositivo.

E in più, con YamahaGO, puoi avere TMAX da €149 al mese (TAEG 7,50%) e 3 anni per decidere se restituirlo, cambiarlo o tenerlo.