BURGMAN 400 ABS

NUOVA GSX-R1000 ABS
24 Febbraio 2017

BURGMAN 400 ABS

Classe e praticità. Storia ed innovazione. Performance e comfort. Il nuovo Burgman 400 mantiene tutti gli aspetti positivi del modello che ha scritto la storia dello scooter moderno e aggiorna il suo look con linee filanti e dettagli sportivi. L’avantreno è completamente riprogettato, sottile ed elegante, caratterizzato dal profilo dei fari LED. Il retrotreno è snello, alleggerito nelle linee e dal look racing. Il nuovo Burgman 400 non è solo più bello di sempre, è anche più leggero. Il cuore pulsante dell’icona degli scooter è stato aggiornato per raggiungere performance ancora più elevate. Il nuovo air box aiuta a produrre grande coppia ai bassi e ai medi, così da regalare al pilota accelerazioni ineguagliabili quando scatta tra un semaforo e l’altro delle grandi città. Nonostante la potenza sia aumentata, il Burgman 400 consuma ancora meno di prima e la sua autonomia è notevolmente migliorata. Per quanto riguarda l’impianto frenante troviamo un doppio disco da 260 mm all’anteriore, accoppiato con un disco singolo da 210 mm al posteriore. Il tutto viene gestito dal nuovo sistema ABS più compatto e leggero, che pesa ben 750 grammi in meno rispetto a prima.

SOFISTICATO E SLANCIATO

Come un atleta nel suo picco di forma, il Burgman è slanciato, tonico e pronto per affrontare qualsiasi tipo di strada. Il Burgman 400 ti porterà al traguardo prima di ogni altro avversario. Non solo è più snello, filante e sexy di sempre, ma rimane fedele allo stile Burgman. È inevitabile, tutti si gireranno a guardarlo.

LUCI A LED ELEGANTI E EFFICIENTI

L’avantreno è completamente nuovo, assottigliato ed elegante. È caratterizzato da due fari a LED, con luce di posizione integrata ed indicatori di direzione posti subito sotto. L’effetto finale è un look lineare e filante che lo rende immediatamente riconoscibile come appartenente alla famiglia Burgman. La sua firma non passerà inosservata.

LUCI A LED POSTERIORI

Il retrotreno molto snello del Burgam 400 è caratterizzato da luci a LED integrate con gli indicatori di direzione, posti alle sue estremità. E’ rivoluzionario, sottile e dal look sportivo.

DISPLAY MULTIFUNZIONE

Ampio e facile da leggere. Il display multifunzione è alloggiato centralmente e incastonato tra il tachimetro analogico ed il contagiri. Mostra un contachilometri, doppio trip, indicatore del livello carburante, indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento, consumo medio di carburante, indicatore di temperatura ambiente, la spia che allerta in caso di strada ghiacciata* e l’orologio. Inoltre è incluso l’indicatore denominato “Suzuki Eco Drive”, che si accende quando il veicolo viene utilizzato in modo efficiente per quanto riguarda i consumi e può aiutare i piloti ad imparare come gestire il motore al meglio per ridurre i consumi**.

* L'indicatore inizia a lampeggiare quando la temperatura ambientale scende sotto i 3°C. Continua a lampeggiare per 30 secondi e poi rimane acceso fino a quando la temperatura non supera i 5°C.
** L'indicatore Eco Drive non migliora automaticamente il risparmio di carburante, ma può aiutare i piloti a perfezionare la loro efficienza di guida e ridurre i consumi. Il consumo di carburante può variare a seconda delle condizioni del traffico, quali la frequenza di avviamenti e di arresti, la distanza percorsa, l’uso dell'acceleratore, la velocità scelta e la manutenzione.